Fino al momento di scegliere, mi interessa potenzialmente tutto. Sono attratto da tutti gli strumenti di comunicazione, anche il volantino del supermercato. Resto, sempre, quando credo in qualcosa

 

Mi occupo di gestire progetti di marketing e comunicazione per favorire la vendita di prodotti/servizi ed il miglioramento della brand image.

Già da diversi anni formazione ed esperienze professionali hanno avuto un'attenzione particolare al web marketing ed alla comunicazione digitale, attraverso la gestione di numerosi progetti online.

Mi trovo spesso a dire “questo è l’ultimo tentativo”, anche se so già che sarà il penultimo. O il terz'ultimo. Chissà.

Fautore del motto "Complexity is impressive, but simplicity is genius". Sono convinto che piccoli gesti possono rappresentare la base per cambiamenti più importanti.

Uso il tempo per moltiplicare le mie aspirazioni.

Mi sento profondamente coinvolto nelle attività che amo, mi ritengo un buon comunicatore e sono stimolato dalla presenza di persone che possano arricchire i miei punti di vista.

Cosa dicono di me

  • Una delle caratteristiche che più apprezzo di Fabrizio è la capacità di unire gli aspetti prettamente metodologici e gestionali ad una sensibilità creativa fuori dal comune. Ottimo comunicatore, persona estremamente brillante, riesce ad ottenere la fiducia di colleghi e del team attraverso le sue competenze consolidate in ambito di marketing e comunicazione.
    Luigi Poto
    Coach PCC (ICF) | Founder Coaching Theatre
  • FM
    Fabrizio è un ottimo conoscitore del marketing e della comunicazione digitale. Ho avuto modo di lavorare con lui su diversi progetti, apprezzando non solo le sue competenze legate al mondo del web, ma anche il suo approccio metodico alle diverse attività, probabilmente favorito anche da quel background sviluppato nell'ambito del marketing tradizionale che oggi applica con profitto ai social media.
    Francesco Montefusco
    Head Of Digital at Fondazione Amedeo Modigliani
  • GB
    Fabrizio è un professionista esemplare ed una persona estremamente brillante. Serio, preciso e meticoloso, si è fatto apprezzare da subito all'interno del gruppo per le sue competenze a 360 gradi nel mondo del digital marketing e per la sua attitudine al lavoro in team.
    Gabriele Bozza
    Founder Educazione Sanitaria
  • AT
    Fabrizio ha una stimabile capacità di strategia, riuscendo sempre agarantire un family feeling comunicativo tra le diverse attività dimarketing e comunicazione. Pianifica e opera con attenzione alleanalisi previsionali sul ROI, con sensibilità creativa ed editoriale.
    Annalisa Trezza
    Marketing Manager at Doing